La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un'azienda leader nella produzione interna e conto terzi di cosmetici, cosmetici professionali, prodotti sterili, dispositivi medici e presidi medico-chirurgici, il cui obiettivo è offrire prodotti e trattamenti dermocosmetici innovativi ed efficaci, garantendo una qualità 100% Made in Italy e soddisfacendo le esigenze di professionisti e clienti attraverso un approccio scientifico.Stiamo cercando un/una Operatore/trice Ufficio Acquisti per una sostituzione maternità, da inserire all'interno della divisione Acquisti.
Il tuo nuovo ruolo
L’attività comprende:
1. Analisi del fabbisogno: Eseguire l'analisi quantitativa e qualitativa delle materie prime e del packaging, valutando le scorte di magazzino per una gestione efficiente della catena di produzione.
2. Monitoraggio forniture: Predisporre e monitorare le consegne degli ordini per assicurare che il reparto Produzione abbia tempestivamente a disposizione tutti i materiali necessari.
3. Ricerca fornitori: Identificare potenziali fornitori a livello nazionale e internazionale.
4. Gestione trattative: Confrontare le offerte per individuare il miglior rapporto qualità/prezzo e definire con i fornitori termini di ordine (quantità, prezzi, tempi di consegna, condizioni di pagamento).
5. Gestione documentale: Mantenere registrazioni accurate di ordini di acquisto, DDT, fatture e altra documentazione amministrativa.
6. Controllo e conformità: Verificare il rispetto delle procedure concordate e gestire eventuali reclami, non conformità e resi.
7. Solleciti: Sollecitare i fornitori per garantire il rispetto dei tempi di consegna stabiliti.
Di cosa hai bisogno per aver successo
8. Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
9. Ottime capacità relazionali e organizzative.
10. Capacità di lavoro in team e di gestione del tempo.
11. L'aver maturato esperienza nel settore degli acquisti sarà considerato un plus.
Tipologia di contratto: Sostituzione maternità, full-time.