Overview
Randstad Technical Talent Selection è una specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo. Siamo alla ricerca di un PROGRAMMATORE PLC per un'importante azienda metalmeccanica specializzata nella realizzazione di macchine ed impianti prototipali per l'automazione di processi industriali su commessa del cliente. Luogo di lavoro: Torre di Mosto (VE). Orario di lavoro: a giornata, lunedì - venerdì. RAL 28.000 - 40.000€, commisurata all'esperienza.
Responsibilities
Programmazione PLC e supporto all'automazione di processi industriali. Collaborazione con il team di progettazione e collaudo. Gestione di interventi di manutenzione e miglioramento su impianti e macchine produzione su commessa del cliente (quando richiesto). Possibilità di trasferte nazionali limitate.
Qualifications
Esperienza pregressa nella mansione di Programmatore PLC.
Passione per l'automazione e capacità di lavorare su progetti su commessa.
Conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC (principali piattaforme industriali).
Conoscenza di base di elettrotecnica.
Disponibilità a trasferte nazionali, principalmente sul territorio italiano.
Note
Questa descrizione si riferisce a opportunità presso Randstad e ai servizi di selezione; per ulteriori dettagli, contatti e candidature si rimanda agli strumenti ufficiali di Randstad.
#J-18808-Ljbffr