Overview
Aseco S.r.l. è una società operante nel settore edile, altamente certificata, fortemente operativa, incentrata sulle persone e soprattutto in forte crescita. Stiamo infatti cercando, per ampliamento, un impiegato amministrativo del personale da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo. Dovrà collaborare con i colleghi e il responsabile dell’area amministrativa e finanza in tutte le attività amministrative contabili.
Responsabilità
* Nello specifico la figura ricercata si occuperà di
* garantisce la corretta elaborazione e il controllo dei cedolini paga;
* si occupa dell’apertura delle posizioni assicurative e previdenziali ed effettua le comunicazioni obbligatorie agli enti;
* verifica delle timbrature e raccolta settimanale dei rapportini ore;
* controllo note spese dei dipendenti;
* redazione di reportistica;
* corretta archiviazione di tutti i dati dei dipendenti;
* controllo contabile della posizione dei costi del personale;
* ricerca del personale.
A completamento, la risorse dovrà essere autonoma nell’organizzazione, ordinata nella programmazione del lavoro e con voglia di superare le aspettative. Orientata al problem solving, con una forte propensione al risultato, al fine di dare il proprio contributo alla crescita dell’azienda.
Dettagli posizione
* ORARIO: Full Time
* Sede di Lavoro: Dalmine (BG)
* Contratto di lavoro: Tempo pieno
* Inquadramento: Contratto e retribuzione da valutare in relazione all’esperienza maturata.
* Retribuzione: €1.000,00 - €2.000,00 al mese
* Esperienza: impiegato/a amministrativo/a: 5 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr