PS3K – Security of the Third Millennium /ppbr/ppPerchè scegliere NOI? Con oltre 600 dipendenti, S3K è uno dei principali partner in Italia per aziende del settore pubblico e privato su tematiche di Security e Digital Transformation. /ppS3K è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni in ambito CyberSecurity, SAP Intelligent Enterprise, Cloud App Dev, Modelling Simulation, Data Science Big Data e Product Lifecycle Management. /ppIl nostro purpose è rendere il mondo digitale un luogo accessibile, sicuro e sostenibile. /ppSiamo un Partner affidabile e punto di riferimento costante per i nostri clienti, siamo dotati di una struttura organizzativa flessibile e reattiva che permette di rispondere in modo rapido alle esigenze del mercato e di mantenere alta la soddisfazione dei clienti. L’investimento in Ricerca e Sviluppo è costante e permette all’azienda di rimanere sempre al passo con l’evoluzione tecnologica e di sviluppare prodotti e soluzioni innovative. /ppbr/ppbJob Description: /b /ppbr/ppAnnuncio dedicato alle persone appartenenti alle bcategorie protette /bai sensi della bLegge 68/1999 /b. /ppbr/ppbS3K /b è alla ricerca di una nuova risorsa che possa occuparsi di bCustomer Service /be bHelp Desk /b, con l’obiettivo di potenziare le attività di assistenza e supporto tecnico. /ppbr/ppbRuolo: /b /ppLa persona selezionata si occuperà di: /pulliGestione delle chiamate inbound e assistenza telefonica ai clienti; /liliSupporto tecnico di primo livello (Help Desk); /liliCollaborazione con il team per garantire un servizio efficiente e puntuale. /li /ulpbr/ppbRequisiti: /b /pulliDiploma ad indirizzo informatico, telecomunicazioni o competenze equivalenti; /liliBuone capacità comunicative e relazionali; /liliAttitudine al lavoro in team e alla gestione organizzata delle attività; /liliProattività, problem solving e orientamento agli obiettivi; /liliInteresse per il settore IT e per i servizi di assistenza; /liliAppartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/1999. /li /ulpbr/ppbCosa offriamo: /b /pulliInserimento in un ambiente dinamico e inclusivo; /liliPercorso di formazione e crescita professionale; /liliOpportunità di sviluppare competenze nel settore IT e nel customer care. /li /ulpbr/ppbZona di lavoro /b: Roma /ppbr/ppIl Piano retributivo sarà commisurato all’esperienza professionale. /ppbr/ppLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77) /p