Profilo
Per azienda strutturata operante nel settore assicurativo cerchiamo una risorsa da inserire nel team Back Office dedicato alla gestione dei sinistri.
Attività principali
* Apertura e gestione dei sinistri
* Assegnazione incarichi ai periti
* Attività di data entry e aggiornamento pratiche
* Relazione telefonica e via mail con i clienti
* Supporto operativo al team
Requisiti
* Diploma o Laurea
* Esperienza in ambito ufficio/amministrativo è un plus
* Valutiamo anche candidati/e junior con voglia di imparare
* Persona dinamica, precisa, proattiva e orientata al lavoro in team
Orario di lavoro
- 9:00–13:00 / 14:00–18:00
- Fascia di flessibilità in ingresso: 8:00 – 9:30
Altre informazioni
* Buono pasto: 7 € / giorno
* Possibilità di smart working 2 giorni a settimana (non da subito: primi mesi previsto affiancamento in sede)
* Contratto di assunzione diretta TD 12 mesi con prospettiva di trasformazione a TI.
Skill e Professionalità
- diploma
- disponibilità full-time
- preferibile esperienza pregressa in mansioni impiegatizie
- precisione e affidabilità
- orientamento al cliente
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).