Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr business partner

Ghiaie
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Pubblicato il 4 settembre
Descrizione

In Ipsos, multinazionale leader nel campo delle ricerche di mercato e della consulenza strategica, con una presenza globale in 90 paesi, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti una profonda conoscenza del loro pubblico, dei mercati, dei consumatori e dei brand. Grazie a un mix unico di competenze professionali, tecnologia avanzata e know-how, in un mondo in continua evoluzione, ci dedichiamo a tradurre dati e insight in strategie concrete per il business, aiutando i brand a prendere decisioni strategiche. Per la nostra sede di Milano, Siamo alla ricerca di un/una HR Business Partner da inserire all’interno della Direzione HR. Riportando direttamente all’HR Director, la figura supporterà sinergicamente il team nella gestione a 360° di tutte le tematiche relative all’area Talent (Acquisition, Attraction & Retention, Learning & Development). L’HRBP si interfaccerà con il Team HR EMEA e Globale per tutte le politiche e processi di gruppo. Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità: Gestire in autonomia il processo di People Hiring, dalla job analysis alla selezione e onboarding; Utilizzare ATS e analizzare i KPIs del processo di recruitment; Implementare iniziative di Talent Attraction & Employer Branding in collaborazione con il team Comunicazione; Analizzare le competenze e raccogliere i fabbisogni formativi con i manager di linea; Ideare e pianificare il piano formativo annuale, collaborando con enti esterni per finanziamenti; Garantire la qualità dell’offerta formativa, rispettando budget e tempistiche; Monitorare coinvolgimento e soddisfazione dei dipendenti rispetto alla formazione; Promuovere percorsi di crescita individuale; Gestire il processo di Performance Appraisal e analizzare il clima aziendale; Gestire sistemi informativi HR, monitorare KPIs e supportare la reportistica. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 5-6 anni, preferibilmente come HR Generalist in contesti multinazionali; Provenienza dal settore della consulenza o servizi è preferibile; Ottime capacità di pianificazione e organizzazione; Pensiero analitico e creativo; Ottime doti comunicative e relazionali; Flessibilità e apertura mentale; Buona predisposizione all’analisi di KPIs HR; Ottima padronanza di MS Office365, sistemi HR, ATS e LinkedIn Recruiter. In Ipsos, promuoviamo una cultura inclusiva e valorizziamo le diversità. Offriamo pari opportunità e un ambiente di lavoro rispettoso e responsabile, in linea con le politiche di diversità e inclusione. Le candidature saranno valutate con attenzione e, se in linea con il ruolo, verrete contattati. In caso contrario, terremo il vostro CV per future opportunità, nel rispetto della privacy e del GDPR. La nostra azienda non discrimina in base a età, razza, religione, sesso, orientamento sessuale, disabilità, o altre categorie protette. Siamo "Proud to be Ipsos" e crediamo nei valori di Integrità, Collaborazione, Curiosità, Spirito Imprenditoriale e Attenzione al Cliente. Se condividi questi valori e desideri crescere con noi, candidati ora e inizia il tuo viaggio nel mondo Ipsos. I dati personali raccolti saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE n. 679/2016. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ghiaie
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > HR BUSINESS PARTNER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva