Azienda attiva nella fornitura di servizi informativi e gestionali per privati e imprese ricerca una figura da inserire nel ruolo di addetto/a marketing e comunicazione, per supporto nelle attività di gestione contenuti e comunicazione aziendale.
Mansioni
* Pubblicazione e aggiornamento di contenuti informativi su canali aziendali (sito web, newsletter, social media);
* Gestione dei profili social aziendali, con monitoraggio delle interazioni e gestione della messaggistica;
* Redazione di materiali informativi per clienti e comunicazione interna;
* Collaborazione con il reparto tecnico e commerciale per l’organizzazione e la corretta diffusione dei contenuti.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali;
* Attitudine alla comunicazione scritta e capacità di sintesi;
* Buone capacità organizzative e attitudine al lavoro in team.
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, full time, dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00);
* Formazione retribuita sul ruolo.
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