Azienda vinicola con consolidata presenza sul territorio ricerca un/una impiegato/a da inserire nell’ufficio acquisti e spedizioni per potenziare il proprio organico. La risorsa selezionata collaborerà con il team interno, i fornitori e l’ufficio commerciale, occupandosi delle attività operative legate alla gestione degli ordini e delle spedizioni dei prodotti vinicoli, garantendo un servizio efficiente e di qualità.
Mansioni principali:
* Smistamento e gestione degli ordini in ingresso e uscita
* Organizzazione delle spedizioni nazionali ed estere, in coordinamento con i corrieri
* Contatto diretto con clienti e fornitori per aggiornamenti, richieste e supporto operativo
* Gestione di resi, reclami e problematiche logistiche
* Controllo qualitativo e documentale della merce prima della spedizione
Requisiti:
* Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità
* Proattività, autonomia e spirito di iniziativa
* Attitudine al problem solving e alla comunicazione efficace
* Buona padronanza degli strumenti informatici (gestionali, Office, posta elettronica)
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi/logistici (preferibile ma non indispensabile)
Offerta e benefit:
* Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
* Mensa aziendale a disposizione dei dipendenti
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