Hospital Service, società del Gruppo CIS, è da oltre 15 anni un partner affidabile nella gestione di servizi specialistici a supporto del settore sanitario ed industriale, con particolare focus sulla lavanderia industriale e sterilizzazione. La nostra missione è prenderci cura delle persone attraverso il miglioramento continuo dei processi gestiti.
I nostri valori: Innovazione, Eccellenza, Unione, Immaginazione.
Per potenziare il nostro team, siamo alla ricerca di un/una: Addetto/a Ufficio Acquisti
Attività principali
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà di:
* Seguire l'intero ciclo dell'ordine, dal conferimento fino alla consegna del materiale;
* Redigere e gestire ordini di acquisto e resi, con relativa attività di preventivazione;
* Collaborare con le diverse funzioni aziendali per garantire l'approvvigionamento puntuale ed efficiente.
Requisiti richiesti:
* Laurea in ambito economico o titolo equivalente o pregressa esperienza nel ruolo;
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
* Spiccate doti organizzative, relazionali e comunicative;
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione autonoma delle attività;
* Spirito di iniziativa e capacità di problem-solving.
* Conoscenza base delle dinamiche della Logistica di magazzino (costituisce titolo preferenziale);
* Preferibile domicilio in zona;
* Patente B/Automuniti
Cosa offriamo
* Un ambiente di lavoro sfidante;
* Possibilità di stabilizzazione in organico.
* Full-time, CCNL Multiservizi – livello da stabilire in fase di colloquio
Sede: Mozzagrogna
Orario: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Retribuzione: €1.100,51 - €1.405,81 al mese