Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer support center engineer - tedescofono

Lonate Pozzolo
Fives Group
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

CUSTOMER SUPPORT CENTER ENGINEER Tedescofono


DESCRIZIONE

Riporta al Customer Support Center Manager (CSCM) e si occupa di fornire assistenza tecnica e supporto ai clienti di area DACH (Germania/Austria/Svizzera Tedesca).


ESPERIENZA

Questo ruolo richiede una grande propensione al problem solving, conoscenza delle tecnologie e delle macchine, approfondita conoscenza di programmazione e progettazione sw, e una comprovata esperienza nel ruolo tecnico. Indispensabile la conoscenza professionale della lingua tedesca e inglese.


RESPONSABILITA’

E’ responsabile di garantire una risposta puntuale alle richieste dei clienti per i quali costituisce il punto di riferimento tecnico.


ATTIVITA’

* Raccogliere e rispondere alle chiamate di assistenza provenienti da Clienti.
* Gestire i ticket di assistenza a lui assegnati fino a risoluzione.
* Interfacciarsi con il cliente al fine di identificare e risolvere le problematiche tecniche.
* Supportare l’Ufficio Ricambi per l’approvvigionamento del materiale.
* Rendicontare l’intervento di assistenza ai fini dell’informazione al Cliente e della redazione di un database storico di consultazione.
* Impostare, eseguire e controllare la progettazione di commesse di ammodernamento impianti.
* Rendersi disponibile a brevi periodi di trasferta.
* Rendersi disponibile al di fuori degli orari lavorativi durante il proprio turno di reperibilità.


REQUISITI E COMPETENZE

* Conoscenza professionale delle lingue tedesca e inglese.
* Proattività, orientamento al cliente.
* Ottime capacità di analisi e problem solving.
* Attitudine al team work.
* Disponibilità a viaggiare e ad effettuare turni di reperibilità.
* Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare Excel.
* Approfondita conoscenza di programmazione applicata al campo dell’automazione.
* Buona conoscenza di C++ e Visual Studio.
* Buone competenze di programmazione S7/TiaPortal. Rockwell gradita.
* Buona conoscenza di reti Profibus Profinet e LAN.
* Lettura e comprensione dei disegni elettrici e meccanici (Base).
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lonate Pozzolo
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > CUSTOMER SUPPORT CENTER ENGINEER - Tedescofono

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva