Arriva Italia srl, azienda leader nel settore del trasporto passeggeri in Europa, è alla ricerca di un/una Addetto/a Servizi alla Clientela per la biglietteria di Chioggia, in Piazzale Europa 5/6. Attività Fornire informazioni e assistenza ai clienti sulle modalità di utilizzo del servizio nelle diverse fasi del customer journey (prima, durante e dopo il viaggio); Vendita ed emissione dei titoli di viaggio; Risposta alle richieste e segnalazioni scritte da parte degli utenti; Rendicontazione degli incassi secondo le periodicità stabilite; Monitoraggio del database degli oggetti smarriti; Eventuali ulteriori attività di supporto. Requisiti Diploma; Conoscenza della lingua inglese; Conoscenza della lingua tedesca; Esperienza in gestione della cassa. Sede La risorsa sarà inserita nella biglietteria di Chioggia in piazzale Europa 5/6. Cosa offriamo Contratto a tempo determinato, 39 ore settimanali dal lunedì al sabato. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 e s. m. i. I suoi dati saranno trattati nel rispetto del regolamento UE 679/2016.