Gruppo industriale di grandi dimensioni, presente con stabilimenti produttivi e filiali nel Mondo, che progetta, produce e commercializza prodotti elettromeccanici di alta tecnologia, ricerca un tecnico post vendita.
La figura dopo un periodo di formazione si occuperà dell’assistenza tecnica post vendita internazionale, in particolar modo dovrà: Fornire supporto tecnico in caso di problematiche ai tecnici della rete vendita (Filiali / Distributori) ; Rispondere alle richieste tecniche tramite email e telefono; Fornire supporto per gli interventi ; Gestire le spedizioni dei ricambi.
In base al livello d’esperienza si potrà occupare anche di: Supporto tecnico ai partner durante il lancio di nuovi prodotti; Erogare formazione sul prodotto al personale tecnico dei distributori o delle filiali; Verificare e/o preparare la documentazione di service in collaborazione con R Partecipare al miglioramento sia dei prodotti che degli strumenti service dedicati all’analisi e al supporto.
La persona sarà inserita in un gruppo di lavoro numeroso e strutturato e risponderà al responsabile della divisione Service estero.
Pensiamo a un diplomato o laureato in elettronica o elettrotecnica o discipline affini, con un buon inglese, con esperienza anche breve in ruoli tecnici di assistenza, manutenzione o installazione.
La posizione prevede rare trasferte e di breve durata.
In base all’esperienza della persona verrà commisurato il ruolo, le responsabilità e l’inquadramento.
La sede di lavoro è a Sud della provincia di Verona.