Offerta di Lavoro: Ingegnere della Automazione
La nostra azienda è impegnata nella ricerca e selezione di un ingegnere da inserire nel reparto Sviluppo Software, in qualità di collaboratore tecnico. La figura richiesta deve essere in possesso di laurea magistrale in ingegneria dell'automazione, meccatronica o elettronica ed avere esperienza preferibile nel settore automazione industriale. Un requisito essenziale è l'esperienza su software di programmazione industriali.
Responsabilità
L'ingegnere dovrà occuparsi del programmazione e messa in funzione PLC Saia e Siemens, nonché di altri marche. Altra responsabilità sarà quella di programmare e mettere in funzione LabView e sistemi di visione 2D e 3D. Sarà necessario anche il programmazione e messa in funzione robot (scara e antropomorfi di vari costruttori), sensoristica e strumenti di misura di vario genere. Infine, lo studio e la realizzazione di prototipi meccatronici per l'automazione saranno compiti che spetteranno a questo professionista.
Agevolazioni
A differenza delle altre offerte di lavoro, la nostra azienda offre ambiente giovane e curato, cucina e zona relax. Ci preoccupiamo anche della sicurezza dei nostri dipendenti, quindi assicurazione sanitaria UniSalute è inclusa. Non dimentichiamo il rimborso integrativo mensile per le spese di asilo nido dei figli e quello per le spese odontoiatriche del nucleo famigliare. Infine, abbiamo una piattaforma welfare con carta €200 annui, agevolazioni e scontistiche su prodotti e servizi, e Piattaforma VirtuaHospitalBlue con servizio medico H24 e videoconsulti specialistici gratuiti.
I Requisiti
Per candidarsi all'offerta di lavoro, sono richiesti:
,