Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

(3 giorni rimasti) medico di pronto soccorso

Sondrio
Contratto a tempo indeterminato
Clinica Polispecialistica San Carlo - Paderno Dugnano
Medico
Pubblicato il Pubblicato 9h fa
Descrizione

La Clinica Polispecialistica San Carlo di Paderno Dugnano (MI) è alla ricerca di un Medico di Pronto Soccorso per il potenziamento dell'organico di Pronto Soccorso.

La Clinica è sede di Dipartimento di Emergenza e Accettazione - DEA di I Livello in grado di affrontare urgenze mediche e chirurgiche.

Il Pronto Soccorso fa parte della Rete Regionale dell'emergenza/urgenza ed è collegato alla centrale AREU.

L'area Emergenza - Urgenza della Clinica Polispecialistica San Carlo è completata dall'U.O. di Terapia Intensiva e Rianimazione e dall' Unità Coronarica, dal Servizio di Emodinamica e di Elettrofisiologia.

La Clinica Polispecialistica San Carlo fa parte della Rete dell'Emergenza Urgenza Cardiologica (Rete STEMI III Livello), disponendo di equipe mediche specialistiche H24 che permettono la gestione di ogni tipo di emergenza.

Il candidato ideale ha completato la scuola di specializzazione in Medicina d'Urgenza, Medicina Interna o specialità equipollenti, medici senza specialità con almeno 3 anni di esperienza in Pronto Soccorso.

I dettagli contrattuali saranno commisurati alla effettiva esperienza del candidato, valutata in fase di selezione.

Sede di lavoro: Paderno Dugnano (MI)

La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Medico specialista
Sondrio
Contratto a tempo indeterminato
Santagostino
Medico
Offerta simile
Medico specialista discipline internistiche/mmg - ps
Sondrio
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Medico
Offerta simile
Assistente studio medico
Sondrio
Contratto a tempo indeterminato
Corsi Alta Formazione Italia
Medico
Offerte simili
Lavoro Salute a Sondrio
Lavoro Sondrio
Lavoro Provincia di Sondrio
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Medico > Lavoro Medico a Sondrio > (3 Giorni Rimasti) Medico di Pronto Soccorso

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva