Descrizione dell'azienda
CleanBnB è un’azienda innovativa con oltre 2.500 immobili in gestione esclusiva nel settore degli appartamenti in affitto breve o ad uso turistico. La mission è massimizzare i tassi di occupazione degli immobili, mantenendo elevati gli incassi attraverso il know-how di dynamic pricing e prendendosi cura dell’ospite e dell’immobile durante il soggiorno grazie ad accoglienza, check-in & check-out, assistenza e pulizia. I punti di forza sono i processi di gestione innovativi, il posizionamento del brand e la presenza diretta sul territorio nazionale.
Descrizione del ruolo
Operation manager in CleanBnB garantisce un funzionamento efficiente e redditizio delle proprietà in affitto, si occupa di coordinare tutte le attività operative coinvolte nella gestione di case vacanze, appartamenti o altre proprietà destinate a soggiorni temporanei.
Sede di lavoro: Milano
Aree di intervento
* COORDINAMENTO MANUTENZIONI
o Recepire le segnalazioni di malfunzionamenti, valutarle e definirne la priorità;
o Pianificare le attività per la risoluzione dei malfunzionamenti nel rispetto delle priorità e delle date di disponibilità degli appartamenti minimizzando gli impatti sui soggiorni venduti;
o Coordinare le attività di manutentori interni e professionisti esterni per la risoluzione dei malfunzionamenti;
o Svolgimento diretto delle manutenzioni laddove necessario o comunque opportuno per esigenze operative;
o Valutare, pianificare e coordinare le manutenzioni periodiche degli appartamenti;
o Gestione della contabilità delle spese di manutenzione;
o Creazione database dei vari manutentori e ricerca nuovi manutentori (idraulico, elettricista, fabbro, tuttofare);
o Controlli periodici degli appartamenti.
* GESTIONE OSPITI
o Gestione operativa delle emergenze e dei problemi che si verificano durante i soggiorni;
o Controllo capillare della registrazione degli ospiti e gestione dei messaggi che arrivano sulle chat dei portali OTA;
o Coordinamento dei team di accoglienza e delle imprese di pulizia;
o Gestione dei self-check-in;
o Compilazione e implementazione dei file di reportistica attraverso Excel;
o Attività di back-office inerenti all’ingresso degli ospiti negli appartamenti;
o Supporto nell’implementazione delle procedure del team operativo;
o Monitoraggio e implementazione delle schede tecniche degli immobili.
Questo lavoro richiede
* Doti empatiche e comunicative e senso dell'ospitalità;
* Ottima conoscenza della lingua INGLESE (livello B1 / B2). La conoscenza di un'altra lingua straniera sarà considerata un plus;
* Capacità di coordinamento, pianificazione e organizzazione;
* Attenzione minuziosa per i dettagli e capacità di gestire più compiti contemporaneamente;
* Capacità di lavorare in team e di collaborare con i diversi dipartimenti aziendali;
* Piena disponibilità di tempo ed orari flessibili.
Costituisce titolo preferenziale l'aver già gestito con successo le attività operative per appartamenti in affitto breve su Air BnB, Booking o altre piattaforme, oppure in hotel.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Orario :
* Dal lunedì al venerdì
* Turni
* Weekend
Domande di preselezione :
* Perché ti interessa questa posizione?
* Sei domiciliato/a in Milano città?
* Qual è la tua aspettativa economica? (RAL desiderata)
Lingua :
* Inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr