Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Coordinatore infermieristico

Varese
Fondazione Don Gnocchi
Coordinatore infermieristico
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus ( realtà sanitaria e socio sanitaria con 3.700 posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 25 Strutture distribuite in 9 regioni, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili. Riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa 6.000 operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.


Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Coordinatore Infermieristico da inserire nell’ambito dei reparti di degenza (RSA - Residenza Sanitaria per Anziani e Cure Intermedie) della Struttura “S. Maria al Monte” di Malnate (VA).


Requisiti:

* Laurea in Infermieristica e iscrizione all'OPI;
* Master in Coordinamento delle professioni sanitarie;
* Esperienza pregressa nel ruolo e nella gestione di un team di lavoro;
* Conoscenze dei processi legati alla pratica infermieristica/assistenziale, della normativa sanitaria vigente, con particolare riferimento all’accreditamento;
* Conoscenza della vigente normativa sulla sicurezza e del clinical risk management;
* Conoscenza della programmazione delle attività secondo turni di lavoro plurisettimanali;
* Capacità gestionali, organizzative e di Leadership;
* Capacità di appropriata relazione con il pubblico;
* Capacità di utilizzare correttamente i principali applicativi informatici del pacchetto Office di Windows.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.


Le risorse interessate ad approfondire le opportunità di impiego possono indirizzare il proprio CV esclusivamente in via telematica autorizzando esplicitamente la Fondazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e GDPR 679/16).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Coordinatore infermieristico
Malnate
Fondazione Don Gnocchi
Coordinatore infermieristico
Offerta simile
Coordinatore infermieristico
Malnate
Contratto a tempo indeterminato
Fondazione Don Gnocchi
Coordinatore infermieristico
Offerta simile
Coordinatore infermieristico
Malnate
Fondazione Don Gnocchi
Coordinatore infermieristico
Offerte simili
Lavoro Salute a Varese
Lavoro Varese
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Coordinatore infermieristico > Lavoro Coordinatore infermieristico a Varese > Coordinatore Infermieristico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva