Azienda italiana attiva nella distribuzione di sistemi per il riposo seleziona una risorsa da inserire nell'area organizzativa, dedicata alle attività di informazione e assistenza clienti sul territorio.
Attività previste:
- Gestione degli appuntamenti programmati con clienti privati e referenti aziendali nella zona assegnata;
- Raccolta delle esigenze dei clienti e illustrazione delle soluzioni dedicate al comfort e al benessere;
- Fornitura di informazioni tecniche e operative sui prodotti distribuiti;
- Collaborazione con il team interno per la gestione delle pratiche e degli ordini;
- Monitoraggio delle richieste e aggiornamento delle schede cliente nel gestionale aziendale.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria superiore;
- Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico;
- Attitudine organizzativa e capacità di pianificazione delle attività sul territorio;
- Conoscenza di base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica);
- Disponibilità a spostamenti per appuntamenti già programmati.
Offerta e benefit:
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile;
- Orario tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
- Formazione retribuita sulle caratteristiche tecniche dei prodotti e sulle procedure operative;
- Rimborso spese per spostamenti e strumenti aziendali di supporto.
Zona di lavoro: Roma ovest
📌 Addetto/a Consulenza Clienti – Sistemi per il Riposo
🏢 The Matlen Silver Group
📍 Roma