Umana S.p.A. cerca ADDETTO FRONT E BACK OFFICE per un’importante azienda del territorio operante nel settore del turismo. Responsabilità: - Accoglienza dei clienti: sarai il primo punto di contatto per i clienti, dovrai fornire un servizio cordiale e professionale. - Gestione delle prenotazioni: dovrai gestire le prenotazioni dei clienti, assicurandoti che tutte le richieste siano soddisfatte in modo efficiente. - Organizzazione degli eventi: sarai responsabile dell'organizzazione degli eventi, dalla pianificazione alla realizzazione. - Gestione dei reclami: dovrai gestire eventuali reclami dei clienti, cercando di risolverli in modo soddisfacente. Requisiti: - Gradita esperienza pregressa in un ruolo simile. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in team. - Conoscenza dei principali strumenti informatici. - Conoscenza della lingua inglese. - Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend. - L'orario di lavoro è inizialmente part time di 15 ore settimanali in bassa stagione, in alta stagione si richiede disponibilità a più ore settimanali.