Descrizione del Lavoro
L'azienda ricerca un professionista per ricoprire il ruolo di Coordinatore Tecnico Manutenzione Elettromeccanica.
Il candidato selezionato lavorerà nel contesto di realizzazione del piano strategico dell'azienda, con l'obiettivo di migliorare continuamente il servizio e potenziare la Direzione Costruzioni e Armamento.
Attività principali:
* Supporto al Responsabile del Procedimento ed al Direttore per l'esecuzione del contratto;
* Gestione tecnica e economica delle commesse relative all'ambito antincendio, idraulica e meccanica;
* Supporto al reparto idraulici - antincendio per la gestione degli ordini manutentivi;
* Redazione di documentazione per appalti di lavori pubblici;
* Verifica documentazione impiantistica;
Requisiti Richiesti
I requisiti richiesti per questo ruolo includono:
* Laurea in Ingegneria civile, meccanica, gestionale o elettrotecnica;
* Esperienza biennale nella gestione dei contratti/fornitori in commesse di lavori o servizi;
* Preferenziale esperienza nella direzione lavori – direzione dell’esecuzione;
* Preferenziale conoscenza della normativa generali sui contratti pubblici e normativa sulla sicurezza;
* Conoscenza pacchetto office e autocad;
* Conoscenza delle macchine elettriche;
* Esperienza nella lettura di disegno tecnico e impiantistica;
Caratteristiche del Candidato
Il candidato ideale per questo ruolo è una persona che possiede le seguenti caratteristiche:
* Autonomia organizzativa;
* Proattività;
* Capacità di lavorare in team;
* Problem solving;
* Cura dei beni e delle risorse aziendali;
* Innovazione;
Rapporto di Lavoro
Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/1931 e dal CCNL Autoferrotranvieri.