Sprim Italia, parte di un gruppo internazionale, specializzato in servizi di consulenza, soluzioni tecnologiche e innovative per il sales & marketing dei settori Pharma & Healthcare, ricerca, per la Divisione Engage, della propria sede di Milano, un:
Junior Social Media Manager / Supporto Digital Marketing
La risorsa affiancherà il Project Manager e i Digital Specialist nella gestione delle attività di comunicazione e campagne digital, contribuendo alla crescita dei canali social dei brand gestiti e al coordinamento operativo dei progetti in ambito pharma&nutrition.;
La figura si occuperà di:
Gestione operativa di profili social: programmazione dei contenuti, copywriting, monitoraggio e reportistica.
Supporto nella pianificazione, attivazione e ottimizzazione di campagne digital (Meta Ads, Google Ads).
Analisi delle performance delle campagne e dei canali social, con report periodici.
Collaborazione con il team creativo e scientifico per la realizzazione dei contenuti digitali.
Supporto al team nella gestione di progetti di marketing e comunicazione multicanale in ambito Pharma e Nutrition.
Monitoraggio dei trend digital e delle best practice del settore.
Requisiti richiesti:
Laurea in Comunicazione, Marketing o affini.
Conoscenza base delle piattaforme di advertising (es. Meta Ads, Google Ads).
Conoscenza di strumenti di social media management (es. Meta Business Suite, Creator Studio, Hootsuite, T).
Buona capacità di scrittura per i social media.
Conoscenza base di analytics (Meta Insights, Google Analytics).
Cosa offriamo:
piano di incentivi e welfare;
policy di Lavoro a distanza
ambiente molto vivace e in crescita;
learning by-doing;
possibilità di lavorare con primarie realtà del mondo Pharma, Healthcare, Food & Beverage, GDO, Retail e medical devices.
RAL 25.000€
Sede di lavoro: Milano
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Gli interessati sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae e Cover letter dando autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").