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Front desk assistant

Cassibile
JR Italy
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 2 giugno
Descrizione

Stiamo cercando una figura di Front Desk Assistant che ci aiuti nell’organizzazione e nello svolgimento delle operazioni di supporto al team commerciale del nostro ufficio di Noto.

Il/la candidato/a ideale è una persona con spiccate qualità professionali, in grado di svolgere molteplici compiti a supporto dell'ufficio, capace di lavorare anche sotto pressione. Questa persona è a proprio agio nel lavorare sempre ponendo alti livelli di attenzione ai dettagli, incorporando nuovi ed efficaci metodi per ottenere risultati migliori.

Presentazione della società:

Fondato sul medesimo impegno verso un servizio impeccabile che ha caratterizzato la Casa d'aste Sotheby's per più di due secoli, il brand Sotheby's International Realty è stato creato nel 1976 ed ha affermato la sua notorietà in tutto il mondo grazie alle proprietà distintive che rappresenta. Da allora, Sotheby’s Realty opera a livello mondiale, con oltre 1.000 uffici dalla Cina agli Stati Uniti, Russia, Europa, Giappone ed Emirati Arabi, creando azioni di marketing combinate che forniscono una visibilità mirata a una clientela di alto livello, interessata a gioielli, auto d’epoca e grandi collezioni d’arte.

Con dieci uffici in Italia e due showrooms, Italy Sotheby’s International Realty si avvale di broker locali con una conoscenza approfondita del mercato italiano e dei trend internazionali; grazie alla grande esperienza sul campo e alla profonda conoscenza del territorio, offre servizi su misura nelle principali destinazioni italiane. I clienti Sotheby’s Realty possono contare sul massimo livello di attenzione e sulle migliori competenze durante tutti i processi di vendita, acquisto e locazione.

Responsabilità:

Il/la candidato/a sarà responsabile delle seguenti attività:

1. Organizzazione di riunioni e appuntamenti con clienti
2. Gestione dell’ufficio e assistenza ai collaboratori, ottimizzando le procedure
3. Inserimento degli immobili nei canali gestionali e gestione delle richieste correlate, via web/telefono
4. Gestione e divulgazione tempestiva ed efficace delle comunicazioni dell’ufficio
5. Mantenimento di rapporti di fiducia con fornitori, clienti e colleghi
6. Amministrazione dell’ufficio di Noto, inclusa l’ordinazione di materiale, supervisione della reception, mansioni di segreteria e gestione delle richieste via e-mail
7. Coordinamento con altri dipartimenti/uffici per garantire la conformità alle politiche aziendali

Esperienze e conoscenze richieste:

* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Capacità di problem solving e di lavorare in team
* Conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
* Competenze IT/gestionali
* Conoscenza di una terza lingua sarà considerata un requisito preferenziale
#J-18808-Ljbffr

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