Descrizione dell’Azienda IDNTT è la Martech Content Factory internazionale, specializzata in soluzioni cross-linguaggio, cross-media e cross-market. Operiamo come una vera e propria Content-Machine, siamo certificati ISO 9001:2015 e puntiamo ogni giorno a una produzione orientata alla conversione. Con sedi operative in Svizzera, Italia, Spagna, Romania, Paesi Bassi e Tunisia, siamo sempre pronti a cogliere ciò che arriva dopo.
Descrizione del Ruolo Il / la Campaign Manager sarà responsabile della gestione quotidiana delle attività di comunicazione, campagne, project management e supporto alle vendite. La risorsa guiderà un team dedicato, ottimizzerà i processi CRM e supervisionerà l’esecuzione e il miglioramento continuo delle campagne digitali, contribuendo in modo strategico al raggiungimento degli obiettivi aziendali dei clienti. È richiesta una solida conoscenza dei principali tool di Marketing Automation (MAT), tra cui
* Adobe Journey Optimizer (AJO)
* Salesforce Marketing Cloud (SFMC)
* Adobe Campaign
* Unica
Requisiti
* Competenze nella gestione di campagne digitali e progetti complessi in lingua italiana
* Esperienza nella gestione e coordinamento di team
* Conoscenza approfondita dei principali strumenti di marketing automation (AJO, SFMC, Adobe, Unica)
* Ottime capacità comunicative
* Esperienza nel supporto alle vendite e nel miglioramento delle performance di campagna
* Eccellenti doti organizzative e di gestione del tempo
* Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze
* Conoscenza avanzata delle strategie di marketing digitale
* La conoscenza di più lingue rappresenta un plus
* Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini
#J-18808-Ljbffr