Operiamo, su tutto il territorio nazionale, per acquisire e trasferire cultura, competenze professionali ed informazione tecnico-scientifica con azioni e programmi di formazione didattica, sia individuali che aziendali.
Costituita il 31 luglio 2020 ed attiva dal mese di agosto dello stesso anno, “Pisaneschi & Porcheddu S.r.l.” è partner di Adecco e Mylia nel contribuire ad attuare progetti formativi che creino l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro.
Ricerchiamo
Siamo alla ricerca di un/unaDocente Esperto/aper l’erogazione dei corsi obbligatori sull'uso sicuro deidiisocianati(Reg. UE 2020/1149), rivolti a lavoratori e preposti (concentrazione > 0,1%).
Il ruolo
Il/la professionista dovrà gestire i percorsi formativi suddivisi nei tre livelli previsti:
* Avanzato
* Qualifica di formatore per la sicurezza (D.I. 06/03/2013).
* Esperienza specifica nelRischio Chimico.
* Capacità di gestire l'aggiornamento quinquennale.
Se sei un esperto del settore e vuoi collaborare con noi, invia il tuo CV o il tuo profilo professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Candidati ora o contattaci per maggiori informazioni!
#J-18808-Ljbffr