Stilgo S.r.l, storica azienda specializzata nella proposta di servizi e prodotti per la gestione e la produzione documentale, fornitura e montaggio di arredi per ufficio, ricerca un ADDETTO ALLA LOGISTICA E ASSISTENZA ATTIVITA' AZIENDALI da inserire in una struttura già organizzata. - ___________________________________________ INCARICO: Addetto alla Logistica e assistenza attività aziendali DATA DI INGRESSO: Il prima possibile LUOGO DI LAVORO: Viterbo e provincia, Roma e provincia, Terni e provincia RESIDENZA DEL CANDIDATO:Necessariamente entro i 50Km dalla sede aziendale di Viterbo COMPETENZE E QUALIFICHE: - Diploma di maturità técnica/informatica - Buone capacità relazionali e comunicative - Conoscenze informatiche su reti lan, software e hardware - Dimestichezza e abilità manuali in generale - Conoscenza della lingua inglese, in particolare riferito ai manuali di servizio/portali di assistenza técnica in inglese - Patente di guida minimo tipo B e abilità nella guida di veicoli commerciali (piccole vetture adibite al trasporto di componenti d'arredo e prodotti informatici) - Passione ed entusiasmo QUALIFICHE PREFERENZIALI: - Gradita esperienza almeno triennale nel settore IT/Arredamento/Logistica in generale/Addetto al magazzino e per le mansioni sotto descritte - Disponibilità immediata ATTIVITA’ PRINCIPALI: - Collaborazione allo scarico merci, stoccaggio a magazzino e consegna delle merci in entrata e in uscita, anche tramite vettura aziendale adibita a trasporto merci (Patente B) - Spedizione e collaborazione alla spedizione di materiali di consumo/merci in genere tramite corriere - Montaggio elementi d'arredo presso la sede del cliente - Supporto ai tecnici aziendali per il servizio di assistenza técnica da svolgersi sia da remoto che On Site presso la Sede del cliente tramite veicolo aziendale - Installazione di applicativi software in generale - Installazione e manutenzione multifunzioni/stampanti/pc e configurazione di rete - Attività di assistenza técnica tramite Servizio di Help Desk con gli strumenti messi a disposizione dall'azienda (Notebook, cellulare aziendale, ecc) - Registrazione rapportini tecnici all'interno del sistema di archiviazione documentale - Gestione magazzino ricambi e ordine di riassortimento merce COSA OFFRIAMO: - Sarai accolto in un contesto aziendale professionale dove potrai contare sui colleghi con cui confrontarti e che potranno affiancarti nelle prime fasi dell’attività. - Sono previsti corsi di formazione in aula e virtuali che ti consentiranno di costruire ed arricchire il tuo profilo professionale BENEFIT: - È previsto un programma di incentivi che riguardano i risultati raggiunti legati alla qualità, alle tempistiche e all'efficienza di svolgimento della propria mansione. - Smartphone aziendale - Notebook aziendale INQUADRAMENTO: - ___________________________________________ - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Premio di produzione - Quattordicesima - Tredicesima