Sei un neolaureato in Ingegneria Meccanica e sei pronto a mettere in pratica le tue competenze in un contesto operativo e stimolante ? La Divisione Permanent Placement di Openjobmetis spa ricerca e seleziona per azienda cliente della zona di Pesaro, operante in ambito metalmeccanico un/una Junior Process Engineer.
Azienda:
Il/la Junior Process Engineer, in stretto contatto con il responsabile di produzione, gestirà lo sviluppo del processo produttivo e di tutte le attività volte alla ingegnerizzazione ed ottimizzazione dello stesso.
Laurea in Ingegneria Meccanica.
Diploma di Perito Tecnico - Meccanico costituisce titolo preferenziale.
Esperienza, anche minima, in contesti produttivi, preferibilmente nel settore metalmeccanico.
Analisi e ottimizzazione dei processi produttivi: monitorare costantemente le procedure operative dell'area assegnata, identificando aree di miglioramento per aumentare efficienza, qualità e ridurre gli sprechi.
Progettazione e implementazione di miglioramenti: proporre miglioramenti e soluzioni innovative per evolvere i processi produttivi
Gestione di impianti e attrezzature: valutare la necessità di nuovi impianti o attrezzature, collaborando con l'area di Ingegneria Tecnica per l'installazione e l'ottimizzazione delle stesse.
Contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato/apprendistato
Per un profilo di Neolaureato: Previsto periodo iniziale di formazione / on-boarding
Il Titolare, Openjobmetis Spa - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, 19 - 20161 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo Aut.