Azienda specializzata in consulenze assicurative ricerca un/una Addetto/a all'accettazione da inserire all'interno del team di accoglienza e supporto clienti, con l’obiettivo di rafforzare le attività di front office e gestione operativa. La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, gestione appuntamenti e comunicazioni, oltre all’archiviazione e al supporto operativo delle attività amministrative. Principali mansioni: - Accoglienza clienti presso la sede e gestione del primo contatto - Organizzazione e gestione degli appuntamenti con i consulenti assicurativi - Gestione delle comunicazioni telefoniche ed elettroniche con clienti e collaboratori - Archiviazione física e digitale della documentazione amministrativa e assicurativa. Requisiti richiesti: - Ottime doti organizzative e comunicative - Buone competenze informatiche, in particolare nell’uso del pacchetto Office e dei principali strumenti di posta elettronica - Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente ad indirizzo amministrativo o commerciale - Precisione, affidabilità e capacità di gestione autonoma delle attività. Offerta: - Contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo e stabilizzazione - Orario di lavoro, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì - Inquadramento secondo CCNL Commercio. Sede di lavoro: Cassino.