Call2Net Spa nasce con il proprio headquarter a Milano, ed è ora distribuita in Italia, con oltre 2000 dipendenti, su 10 sedi : Milano, Torino, Marcon (Ve), Prato, Cagliari, Gallipoli (Le), Palermo, Roma, Napoli e Maglie (LE).
Dal 2006 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale + fisico) per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience.
Call Center One con Sede a Marcon (VE), gruppo Call2Net s.p.a, ricerca addette / i telefonici inbound per attività di assistenza clienti per importante commessa in ambito assicurativo.
Le risorse inserite si occuperanno di attività inbound per garantire informazioni riguardanti la copertura delle polizze assicurative e la prenotazioni di visite specialistiche.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 19.30 (su turni a rotazione con pianificazione settimanale).
* percorso introduttivo di accompagnamento alla professione;
* contratto in somministrazione di tre mesi part-time 20h ;
* possibilità concreta di ore supplementari;
* convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e / o partner principali;
* accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;
* iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…);
* corsi per il potenziamento delle soft skills.
E' richiesta :
* ottima proprietà di linguaggio;
* preferibile esperienza pregressa in ambito customer care;
* conoscenza e velocità nell'uso del pc;
* orientamento al cliente ed ottimo ascolto;
Le risorse dovranno essere disponibili dal 16 / 06 / 2025.
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