Overview
Job title: TECNI ELETTRONICI (Tecnico Elettromeccanico) in un'azienda specializzata nella gestione e manutenzione di dispositivi medico‑chirurgici in regione Toscana (Forte dei Marmi e Lucca). Il luogo di lavoro è presso clienti ed ospedali.
Responsabilità
* Garantire che i processi di manutenzione tecnologica delle apparecchiature elettromedicali supportino e contribuiscano agli obiettivi strategici dell’azienda, garantendo gli standard di qualità e la sicurezza delle strutture clienti.
* Effettuare la diagnostica e la risoluzione di guasti in ambito elettronico (schede elettroniche), informatico e meccanico, monitoraggio delle apparecchiature e aggiornamento della documentazione tecnica.
* Mantenere le relazioni con i clienti importanti già acquisiti, contribuendo alla fidelizzazione e alla gestione di chiamate di manutenzione.
Requisiti
* Esperienza pregressa nel settore elettromedicale e nella risoluzione di guasti in ambito elettronico, informatico e meccanico.
* Conoscenza degli standard di sicurezza e delle procedure di manutenzione.
* Flessibilità geografica (Forte dei Marmi e Lucca).
Condizioni
* Retribuzione: €1.800 netti (soggetto a valutazione in base alle competenze reali).
* Filiale: Job Italia SPA – Filiale di Perugia.
Equal Opportunity
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr