Luogo di lavoro: L'AquilaIl cliente è AMADORI, eccellenza italiana del settore Alimentare.OPERAIO/OPERAIA PRODUZIONE ALIMENTAREL'opportunità
Lavorare in una realtà che si pone l'obiettivo di creare un sistema alimentare sano, equo e rispettoso dell'ambiente.Entrare a far parte di un contesto che mette al centro la sicurezza di tutti i lavoratori.Inserirsi in un ambiente che riconosce il valore di ogni singola risorsa che sostiene e segue attraverso percorsi di formazione continua e crescita professionale.
Sarai Responsabile di:
Lavorare le carni attraverso l'utilizzo di macchinariMovimentazione manuale e con transpallet delle merciTaglio manuale delle carni (coltello)Confezionamento di prodotti alimentari
Le caratteristiche che non possono mancare:
PrecisioneProblem SolvingFlessibilitàTeam workAffidabilitàPuntualità
Requisiti
Buona capacità manualeDisponibilità a lavorare su 3 turniDomicilio o residenza in prossimità del sito produttivoAutomunito/motomunitoPossesso dell'Attestato di formazione per addetti alla manipolazione di alimenti (preferenziale)
Offerta
CCNL per i lavoratori dipendenti da aziende cooperative di trasformazione di prodotti agricoli e zootecnici e lavorazione prodotti alimentariContratto a tempo determinato tramite assunzione diretta dell'azienda, con possibilità di successivi rinnoviDal lunedì al sabato con disponibilità al lavoro nei festiviSede di lavoro: Mosciano Sant'Angelo (TE)
EEO / Parità di trattamentoL'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.#J-18808-Ljbffr