Modena, Italy Descrizione azienda Importante e consolidato Gruppo Multinazionale, leader nella costruzione di Sistemi/Impianti complessi esportati in tutto il mondo. Posizione Sarà suo obiettivo: identificare e comprendere le esigenze specifiche dei Clienti, nonché promuovere iniziative atte ad assicurare un livello di Servizio sempre adeguato verso il Mercato. A riporto del CEO sarà pertanto suo compito: Impostare la Strategia e la Promozione del Servizio Ricambi inteso come Elemento di riferimento del Customer Care Aziendale ; Pianificare i livelli di stock/scorta dei ricambi (componenti a disegno e commerciali), la gestione del relativo Magazzino e monitorare il livello ottimale di inventario; Gestire la Struttura Interna dedicata, la catena di fornitura/approvvigionamento dei ricambi ed i relativi contratti; Supportare la Rete Esterna costituita da Legal Entities, Agenti, Distributori e Services Provider; Definire il prezzo dei ricambi; Monitorare i KPI, al fine di perseguire gli obiettivi quali-quantitativi e di implementare i livelli di performance e di redditività; Interfacciarsi con il mercato estero. Il candidato ideale possiede: una cultura ad Indirizzo tecnico; una solida esperienza, maturata nella Funzione Service presso Aziende strutturate, costruttrici di sistemi/macchinari industriali; reale conoscenza della lingua inglese (B2). J-18808-Ljbffr