Synergie Italia spa, filiale di Potenza, ricerca per azienda operante nel settore della gestione dei rifiuti un/a
ADDETTO / A CONTROLLO DI GESTIONE
La persona prescelta si occuperà di :
supportare il processo di pianificazione e controllo dei costi, attraverso l'analisi dei dati economico-finanziari e la stesura di report periodici
programmazione finanziaria settimanale e mensile
gestire il rapporto con i fornitori, banche e dipendenti
controllo fatture passive
controllo della banche giornaliero
gestione rapporti con gli enti bancari;
compensazioni clienti / fornitori
compilazione assegni, cambiali etc
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti :
Diploma scuola superiore / Laurea indirizzo economico o finanza;
Esperienza recente e pregressa nella mansione
dimestichezza nell'utilizzo di gestionali e / o software contabili (TEAM SYSTEM, HT PASSEPARTOUT)
ottime doti comunicative
completano il profilo l'esperienza nella gestione della contabilità industriale
Si offre iniziale tempo determinato, assunzione in somministrazione tramite agenzia, scopo ultimo inserimento diretto
CCNL fise assoambiente - servizi igiene ambientale, 3B
LIVELLO Retribuzione mensile : € *****,46 - Retribuzione annuale lorda : € ******,11
Orario di lavoro :
40 ORE SETTIMANALI Full-Time, dal Lunedi al Venerdì dalle ore 9 : 00 alle ore 13 : 00 e dalle ore 14 : 00 alle ore 18 : 00
Luogo di lavoro :
TITO SCALO (PZ)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ********** e dei Dlgs ********** e ********** e della PdR **********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE **********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del **************
#J-*****-Ljbffr