Credit Network & Finance S.P.A.
, in qualità di concessionario alla riscossione, ricerca un/una
Addetto/Addetta alla gestione, accertamento e riscossione dei tributi locali
nella provincia di Bari per seguire le attività di supporto all'ufficio tributi degli Enti Pubblici.
La risorsa selezionata si occuperà delle attività di
front e back office
finalizzate al servizio di gestione e riscossione ordinaria e di accertamento, con particolare riferimento alle entrate comunali tributarie, extra tributarie, patrimoniali e sanzioni per violazione codice della strada.
Requisiti Richiesti:
Diploma o laurea in discipline economiche e/o giuridiche.
Esperienza maturata nel settore di almeno 5/6 anni.
Conoscenza dei gestionali di accertamento e riscossione dei tributi (Advance System/Halley).
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel.
Provenienza da settori equipollenti: area fiscale di studi commercialisti, CAF, patronati.
Disponibilità a spostamenti giornalieri/brevi trasferte per attività di sportello presso sportelli limitrofi;
Buone capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
Precisione e metodo nel lavoro.
Capacità di apprendimento e desiderio di crescita competente.
Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team.
Il possesso dei seguenti titoli costituirà un requisito preferenziale:
Ufficiale della riscossione
Messo notificatore
Accertatore tributario
Offriamo:
Durata del contratto:
Tempo determinato con scopo di stabilizzazione in organico
Orario di lavoro:
Full time
Inquadramento
: 4°/3° livello del CCNL Commercio
Benefit:
Ticket Restaurant
Luogo di lavoro:
Verona