Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Controller & administration officer (cerro maggiore)

Cerro Maggiore
HUNTERS GROUP
Controllore finanziario
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Hunters Group, per conto di una prestigiosa azienda italiana specializzata nella fornitura di pompe industriali e sanitarie, sistemi di filtrazione e trituratori, ricerca un/a Controller & Administration Officer.

Posizione La risorsa supporter le attivit di controllo di gestione, contabilit e fatturazione, contribuendo alla strutturazione e ottimizzazione dei processi amministrativi.

Principali responsabilit: Raccolta dati Recupero dati contabili, finanziari e operativi (es.

vendite, costi, produzione) Aggiornamento dei sistemi informativi aziendali Elaborazione e analisi Confronto dei risultati reali con i budget Evidenziazione di scostamenti e anomalie Preparazione di tabelle, grafici e indicatori Reporting Predisposizione di report periodici da consegnare ai responsabili o allamministrazione Fornitura di strumenti utili per il processo decisionale Supporto operativo Collaborazione nella stesura di budget e previsioni Assistenza nel calcolo dei costi per prodotto, commessa o centro di responsabilit Aggiornamento di manuali, procedure e documentazione di controllo Altri compiti amministrativi di supporto: Gestione della fatturazione attiva: emissione, registrazione e archiviazione Controlli amministrativi e riconciliazioni Collaborazione con altre funzioni aziendali per raccolta dati e documentazione Requisiti Requisiti: Diploma in Ragioneria o Laurea triennale in discipline economiche Esperienza minima in ambito amministrativo/contabile (anche stage o tirocinio) Conoscenze di base di contabilit generale, analitica e fatturazione Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel Buone capacit organizzative e attenzione al dettaglio Benefit Cosa offriamo: Inserimento iniziale con tempo determinato finalizzato a indeterminato Percorso di crescita professionale Possibilit di contribuire alla strutturazione dei processi dellufficio amministrativo Luogo di lavoro: Cerro Maggiore (Mi)

Requisiti: • Diploma in Ragioneria o Laurea triennale in discipline economiche • Esperienza minima in ambito amministrativo/contabile (anche stage o tirocinio) • Conoscenze di base di contabilità generale, analitica e fatturazione • Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel • Buone capacità organizzative e attenzione al dettaglio

Required Skill Profession

Other General

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista tecnico e analisi economica - controller (ambito cantieristico)
Masciago
Randstad Italia
Controllore finanziario
Offerta simile
Impiegato junior - cost controller - cormano
Cormano
Contratto a tempo indeterminato
Coiver Group
Controllore finanziario
Offerta simile
Specialista tecnico e analisi economica – controller (ambito cantieristico)
Bovisio-Masciago
Randstad Italia
Controllore finanziario
Offerte simili
Lavoro Finanza a Cerro Maggiore
Lavoro Cerro Maggiore
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Finanza > Lavoro Controllore finanziario > Lavoro Controllore finanziario a Cerro Maggiore > Controller & Administration Officer (Cerro Maggiore)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva