ITECH SRL CERCA MONTATORE MECCANICO CON ESPERIENZA
\n
Chi siamo
\nEntrare in ITECH Srl significa far parte di un’azienda italiana solida, innovativa e riconosciuta a livello internazionale per la produzione di macchinari altamente tecnologici per il vetrocamera.\n
Fondata nel 2001, ITECH il nostro successo si basa su qualità, affidabilità, spirito innovativo e una forte attenzione alla sostenibilità.
\n
Siamo un team dinamico e orientato al risultato, dove l’esperienza si fonde con la passione per il lavoro ben fatto. Se cerchi un ambiente stimolante, con reali opportunità di crescita tecnica e competente, ITECH è il posto giusto per te.
\n
Chi cerchiamo
\nSiamo alla ricerca di un Montatore Meccanico con esperienza, preferibilmente maturata nel settore dei macchinari per la lavorazione del vetro.\n
Requisiti richiesti:
\n· Esperienza nel montaggio di macchinari industriali\n
· Preferibile provenienza dal settore vetro o affini
\n
· Capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico
\n
· Buone doti relazionali e attitudine al lavoro di squadra
\n
· Disponibilità a effettuare trasferte, anche all’estero
\n
Cosa offriamo:
\n· Possibilità di assunzione diretta o collaborazione esterna\n
· Modalità di collaborazione e salario da valutare in base al profilo
\n
· Ambiente dinamico e in crescita
\n
· Inquadramento e retribuzione commisurato all’esperienza
\n
Retribuzione: €1.200,00 - €1.800,00 al mese
\n
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
\n
\n
- 35019 Tombolo: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
\n
\nEsperienza:\n\n
- montatore meccanico: 1 anno (Obbligatorio)
\n
\nDisponibilità a viaggiare:\n\n
- 25% (Preferenziale)
\n
\nSede di lavoro: Di persona