 
        Per conto di azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata GDO si ricerca un una impiegato a call center per attività di gestione contatti e supporto informativo ai clienti La risorsa gestisce il centralino aziendale e collabora con i reparti operativi per garantire un servizio efficiente e organizzato Attività previste Gestione delle chiamate in entrata e in uscita con clienti e fornitori Fornitura di informazioni sui servizi e sulle attività dei punti vendita Aggiornamento delle anagrafiche e inserimento dati nel gestionale aziendale Supporto al reparto commerciale e amministrativo nella gestione delle comunicazioni operative Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria superiore Buona dialettica e capacità comunicative Attitudine al contatto con il cliente e spirito collaborativo Determinazione e orientamento agli obiettivi Conoscenza di base del PC e del pacchetto Office Ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti Offerta Contratto a tempo determinato con orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Procedure e strumenti forniti dall azienda per lo svolgimento delle mansioni by helplavoro.it