Humangest Spa, agenzia per il lavoro di Suzzara, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, figura di un Rettificatore su Tornio CNC .
Descrizione posizione
La risorsa dovrà occuparsi di:
* Esecuzione di lavorazioni di pezzi su rettificatore CNC;
* Controllo qualità e verifica delle tolleranze richieste;
* Manutenzione ordinaria della macchina;
* Collaborazione con il reparto tecnico per l’ottimizzazione dei processi;
* Compilazione della reportistica relativa ai processi di lavorazione;
* Controllo delle attività operative in accordo con le disposizioni in materia di sicurezza sul lavoro come da D.lgs 81/08.
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguistiche
* Diploma in ambito meccanico (gradito);
* Esperienza pregressa nella rettifica di almeno 1 anno;
* Buona capacità di lettura del disegno meccanico;
* Conoscenza degli strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore ecc.);
* Ottima manualità, precisione e attenzione ai dettagli;
* Autonomia nell’attrezzaggio della macchina;
* Capacità di lavorare in squadra;
* Conoscenze base di strumenti informatici per la reportistica (Excel o similari).
Si offre inserimento diretto da parte dell’azienda per una durata iniziale di 3 mesi; livello di inquadramento e RAL commisurati all’esperienza maturata; verranno concordati eventuali benefit con l’azienda.
Orario di lavoro: full time, su orario giornaliero o due turni (05.00 – 12.30 e 12.30 – 20.00)
Luogo di lavoro: Novellara (RE)
Per candidarsi inviare candidatura a
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679
“SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno”. #nordovest
#J-18808-Ljbffr