Informazioni sull'offerta di lavoro
Si occupa di:
* Accogliere i clienti con professionalità e cortesia, garantendo un'atmosfera accogliente;
* Gestire le chiamate, le e-mail e i messaggi di prenotazione;
* Pianificare e coordinare gli appuntamenti tramite gestionale/agenda elettronica;
* Fornire informazioni sui servizi, trattamenti e prodotti dell'istituto;
* Gestire i pagamenti e le operazioni di cassa;
* Supportare le attività amministrative di base;
* Collaborare con il team di estetiste e professionisti per assicurare un flusso di lavoro efficiente;
* Curare l'ordine e l'immagine della reception e degli spazi comuni.
Requisiti e Competenze
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
* Esperienza pregressa come receptionist, segretaria o addetta al front office (preferibilmente nel settore estetico, benessere o hospitality);
* Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative;
* Conoscenza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office, gestionali di prenotazione);
* Cura della propria immagine personale, professionalità e discrezione;
* Orientamento al cliente e capacità di problem solving;
* Conoscenza di base della lingua inglese (gradita ma non obbligatoria).