Gruppo Distribuzione SpA è una società Italiana multinazionale presente in 8 sedi in Italia e all'estero, leader nella gestione di servizi di contact center outbound ed Inbound, con una consolidata specializzazione nell'erogazione di prodotti e nella gestione di attività per i mercati telecomunicazioni, entertainment,energia, assicurazioni, logística, PA e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi,nazionali e internazionali, leader di mercato..
PosizionePer ampliamento della sede di Roma Tiburtina seleziona : 20 addetti call center inbound da inserire sulle diverse attività di assistenza clienti di POSTE ITALIANE, quali Assistenza Pacchi, SPID, Servizi Digitali, Fibra.
La mansione da ricoprire ha una importanza fondamentale e prevede l'assistenza erogata a richieste pervenute mediante canali diversi (telefonico,chat, mail) da parte della clientela sulle principali tipologie di servizi forniti con l'obiettivo di soddisfarne le diverse esigenze nella fruizione di questi ultimi, da quelli più tradizionali (spedizioni) a quelli più innovativi (SPID, Servizi Digitali, Fibra)
Si richiede :
Diploma di maturità / laurea
Abilità dialettiche,buona dizione, comprovata capacità di scrittura
Capacità comunicative e relazionali
Capacità di utilizzo del personal computer e dei principali applicativi
Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi
Predisposizione a lavorare in team
Conoscenza di una lingua straniera
Disponibilità a lavorare su turni 6 gg a settimana con 1 giorno di riposo
Altre informazioniUn lavoro coinvolgente e dinamico
Contratto da lavoratore dipendente
Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento.
Possibilità di crescita professionale Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Stipendio : da €900,00 a €1.200,00 / mese netti
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr