Labor Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per Importante azienda cliente una figura di: ADDETTO PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Risorse Umane, sarà inserita nell’area payroll e amministrazione del personale al fine di assicurare il rispetto delle scadenze e il corretto funzionamento dell’area. Nello specifico sarà incaricata, supervisionando e collaborando con i colleghi d’area, dell’organizzazione e svolgimento delle seguenti attività: - Gestione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro tramite gli appositi portali online e gli enti previdenziali; - Controllo presenze dei dipendenti e quadratura, compreso inserimento permessi e ferie; - Elaborazione diretta dei cedolini paga dei dipendenti e successivo controllo - Predisposizione quadratura e chiusura mensile, relativi modelli di versamento, compilazione modelli fiscali; - Elaborazione dati contabili del costo del personale e predisposizione della relativa reportistica; - Supporto/informazioni a tutti i colleghi riguardo la gestione del rapporto di lavoro attraverso uno sportello informativo; - Rapporti con gli Enti preposti per i problemi di interesse aziendale e del personale dipendente. - Esperienza almeno di 1-2 anni nello svolgimento delle attività di cui sopra, maturata preferibilmente in realtà strutturate; - Preferibile conoscenza del pacchetto INAZ e/o Zucchetti; - Proattività, capacità organizzative, riservatezza e precisione; - Automunito Orario di lavoro: FULL TIME da Lunedì al Venerdì 40 ore settimanali. Assunzione diretta da parte dell'azienda con successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.