ADHR GROUP,
filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio un/a CUSTOMER SERVICE.
La persona si occuperà di:
1. Inserimento ordini
2. Aggiornamento listini
3. Gestione dei rapporti con clienti, fornitori e rete commerciale
4. Gestione documentale e amministrativa di base (fatture, bonifici, IVA)
5. Assistenza clienti e supporto alle attività di vendita
Requisiti:
* Diploma o laurea in materie economiche (conoscenza di base di IVA, fatture, bonifici)
* Ottime doti relazionali, persona sveglia e affabile
* Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel (molto apprezzata)
* Non richiesta la conoscenza dell'inglese
Contratto: Iniziale a tempo determinato, con affiancamento da parte di una risorsa in uscita per maternità.
Orario: Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00, con disponibilità a fare straordinari. Durante il periodo di picco (da metà agosto a inizio ottobre), sono previsti straordinari e le ferie non vengono concesse.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr