Descrizione
Stai cercando una opportunità professionale? Questa è la tua occasione per fare lo step successivo nella tua carriera come Room Division Manager per il Grand Palladium Sicilia Resort & Spa (Campofelice di Rocella).
La tua mission sarà quella di gestire, pianificare e monitorare le mansioni e le attività che derivano dal coordinamento dei dipartimenti di Room Division ossia: Reception, Fattorini, Piani, Servizio Clienti, Hospitality secondo gli standard di un Resort 5 stelle stabiliti dal Palladium Hotel Group.
Vuoi sviluppare al meglio la tua carriera professionale? Goditi il viaggio. Palladium Hotel Group è il tuo biglietto per il successo.
Funzioni principali e compiti:
1. Eseguire in modo qualificato, secondo gli standard aziendali, la direzione, la pianificazione, il monitoraggio dell'insieme di compiti e attività che compongono il servizio di Reception, Fattorini, Piani, Guest Service e Hospitality;
2. Bilanciare correttamente lo staff del proprio dipartimento tenendo in considerazione l'occupazione della struttura ed il budget approvato;
3. Raggiungimento gli obiettivi prefissati collaborando, motivando e responsabilizzando il team;
4. Aggiornare e revisionare annualmente le schede tecniche con tutte le informazioni aggiornate sull'hotel;
5. Organizzare e coordinare i turni del Manager on Duty;
6. Assistere i clienti che segnalano problemi ed eventuali inconvenienti che il proprio staff non può risolvere;
7. Rispondere ad eventuali reclami dei clienti in collaborazione con la direzione;
8. Attività di cost control delle diverse aree del proprio dipartimento;
9. Gestione, monitoraggio del budget approvato per il dipartimento Room Division;
10. Convalidare le fatture caricate; e controllare gli inventari mensili e annuali dei propri dipartimenti;
11. Gestione degli ordini annuali di FF&E e OS&E;
12. Coordinare i dipartimenti di alloggio con SSTT, A & B e altri;
13. Registrazione, gestione e cancellazione degli utenti necessari per le applicazioni: Prestige, Gift, ecc;
14. Ricevere i rapporti di reception, piani, ss.tt. e segnalarli alla direzione;
15. Organizzare, gestire e partecipare alle riunioni periodiche del dipartimento Room Division;
16. Garantire, nell'ambito delle possibilità aziendali, la massima soddisfazione del cliente durante il soggiorno
In cambio del tuo impegno e della tua motivazione, ti offriamo:
17. Unirai a Palladium Hotel Group, un'azienda spagnola con presenza internazionale in pieno processo di espansione, che è stata riconosciuta per il quarto anno consecutivo come Top Employer in Spagna, Italia, Messico, Repubblica Dominicana, Brasile e Giamaica.
18. Offriamo una politica salariale competitiva e stabilità lavorativa, oltre a piani di formazione che ti offriranno opportunità di sviluppo e crescita all'interno dell'azienda a livello nazionale e internazionale.
19. Farai parte di un team dinamico, multiculturale, con una mentalità vincente e composto da grandi professionisti del settore alberghiero. Sarai sempre aggiornato sulle nuove tendenze della tua area e del settore.
20. Inoltre, avrai accesso a sconti sugli hotel del gruppo e su altre aziende associate tramite il PHG Benefits Club.
Condizioni di Contrato:
21. Tipo di contratto: Stagionale;
22. Fascia salariale: Livello I;
23. Data di inizio contratto: Febbraio/Marzo.
Requisiti minimi
Requisiti del profilo:
24. Laurea in Scienze Turistiche o similare
25. 3 anni di esperienza nel ruolo;
26. Conoscenza avanzata della lingua inglese sia scritta che parlata e di una terza lingua (preferibilmente lo spagnolo);
27. Word, Excel e programma di gestione alberghiera.