Descrizione del Lavoro:
La posizione di Sales Back Office - Spare Parts è responsabile della gestione delle offerte, degli ordini e della disponibilità dei materiali. L'obiettivo principale è garantire la soddisfazione del cliente attraverso una corretta gestione dei tempi di consegna.
Attività Principali:
* Ricezione delle richieste clienti in lingua italiana.
* Gestione della casella e-mail centralizzata.
* Consolidamento della relazione con i clienti.
* Gestione delle performance degli agenti.
* Utilizzo e manutenzione del CRM 'Sales Force' e del gestionale 'SAP'.
Requisiti e Qualifiche:
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di back office/customer care.
* Dotte organizzative, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia.
* Conoscenza fluente della lingua inglese e francese.
* Familiarità con SAP.
Potenziali Obiettivi:
* Raggiungimento dei target di vendita economica del reparto.
* Gestione tecniche ed economiche di offerte, ordini e flusso interno fino alla spedizione.
* Follow-up e reporting delle attività sales in corso con comunicazione proattiva in lingua lato clienti.
Informazioni Sull'Lavoro:
L'inquadramento è a livello impiegatizio con RAL commisurata alla seniority maturata. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.