Ruolo SQE Auditor
Nell'ambito della Direzione Acquisiti, siamo alla ricerca di un professionista che si occupi dell'analisi e miglioramento dei processi dei fornitori.
Descrizione del Ruolo
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno della nostra struttura con l'obiettivo di analizzare e ottimizzare i processi dei nostri fornitori. Tra le principali responsabilità:
* Analisi dei processi e qualità dei fornitori assegnati;
* Valutazione della capacità produttiva dei fornitori;
* Supporto ai buyer nella gestione degli acquisti in base alla capacità produttiva e alla qualità;
* Elaborazione di report sullo stato dei fornitori, con monitoraggio costante delle prestazioni.
Competenze Richieste
Per candidarsi a questa posizione, è necessario possedere le seguenti competenze:
1. Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Gestionale, Industriale o affini;
2. Esperienza: almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di SQE Auditor o breve esperienza come Coordinatore SQE Auditor, con gestione di un team;
3. Conoscenza e applicazione di processi di produzione Lean (es. WCM, LSS) nell'industria manifatturiera;
4. Esperienza nell'analisi dei processi, dei tempi e dei metodi della produzione;
5. Conoscenza approfondita dei sistemi qualità;
6. Capacità di utilizzare strumenti di