Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore medicale/farmaceutico, con sede nella zona dell'Abbadia Lariana (LC)
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e si occuperà dell'approvvigionamento del materiale necessario per il corretto funzionamento dell'azienda, supportando la gestione dei fornitori e delle attività operative collegate.
Attività principali:
* Gestione della documentazione tecnica per i fornitori (disegni, specifiche, ecc.)
* Interfaccia con fornitori italiani ed esteri
* Collaborazione con l'Ufficio Qualità e Controllo Qualità per la gestione delle non conformità
* Partecipazione a visite e audit presso fornitori
* Creazione, controllo ed emissione degli ordini di acquisto per le categorie merceologiche assegnate
* Attività di expediting per monitorare i tempi di consegna
* Organizzazione delle spedizioni da/per i fornitori
* Aggiornamento e manutenzione dati fornitori e ordini nel gestionali
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea ad indirizzo tecnico
* Preferibile esperienza pregressa in ambito Ufficio Acquisti
* Conoscenza dei processi di gestione ordini, fornitori e contratti
* Gradita la capacità di lettura di schemi elettrici e meccanici
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
* Conoscenza del gestionale AS400 (preferenziale)
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
* Ottime capacità relazionali, organizzative, di negoziazione e lavoro in team
Condizioni di contratto
• Sede di lavoro: Abbadia Lariana (LC)
• Orario di lavoro e work life balance: Dal lunedì al venerdì 8.00-12.30 e 13.30-17.00
• Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato full time.
• Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.