ICTpiù, Divisione Tech &; Digital di Lavoropiù S.p.A., ricerca per azienda di prodotto solida un/una Service desk da inserire nell'ufficio IT.
RAL: budget fino a 28k + buoni pasto.
Altro: no remote working, sono previste trasferte occasionali in tutto il territorio nazionale.
Attività:
- Gestione delle richieste di assistenza tramite ticketing system, telefono e interventi sporadici onsite;
- Attività di troubleshooting su rete locale (collegamenti, configurazioni di base, stampanti, connettività);
- Gestione e supporto ai servizi Microsoft di base: Active Directory, DHCP, DNS, File Sharing;
- Installazione e configurazione postazioni di lavoro, periferiche e software;
Requisiti:
- Comprensione dei principali servizi di rete (TCP/IP, DHCP, DNS);
- Esperienza minima in supporto helpdesk o ruolo analogo;
- Conoscenze base di ambienti server Microsoft;
- Esperienza con Microsoft 365 lato client (Outlook, Teams, OneDrive, SharePoint);
Si offre: tempo determinato iniziale.