Mansione Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, ricerca per Gruppo operante nel settore gomma/plastica, nelle vicinanze di Pordenone, un IMPIEGATO CONTROLLO E ASSICURAZIONE QUALITÀ.
Responsabilità La figura di occuperà di gestire, con Quality Manager e le funzioni di Stabilimento, il Sistema di Gestione qualità in accordo alle normative ISO 9001 e IATF 16949 ed ulteriori normative di settore. Mantenere attiva la certificazione aziendale. Realizzare e mantenere vive le procedure interne e operare per implementare la qualità aziendale nell’ottica del miglioramento continuo. Eseguire audit di prodotto e processo e verificare lo stato del SGQ. Partecipare e supportare agli audit di clienti e fornitori. Gestire le attività a corredo del sistema di gestione qualità.
Provvede alla supervisione della stesura e all'aggiornamento delle procedure e istruzioni operative dello stabilimento. Gestisce l’aggiornamento dei documenti del sistema qualità, gestisce le riqualifiche annuali dei clienti, promuove la formazione del personale sulle tematiche della qualità, esegue analisi e definisce azioni correttive in concerto con produzione, industrializzazione, redige piani di controllo.
Competenze
Diploma di scuola superiore e/o laurea ad indirizzo scientifico
Esperienza in ambito Qualità 9001/16949 di almeno 2 anni
Conoscenza della normativa qualità
Conoscenza dei Sistemi di Gestione (es. ISO 9001, IATF 16949)
Conoscenza delle attività di controllo prodotto (SPC, Capability, MSA, PDC, FMEA)
Capacità di utilizzo del Pacchetto Office (es. Excel)- intermedio
Conoscenza Lingua Inglese, livello B1
Applicazione costante al raggiungimento dei risultati ed al miglioramento continuo
Capacità a lavorare in gruppo e per obiettivi rispettando le tempistiche fissate
Gradita conoscenza AS400
Gradita Qualifica auditor 9001/IATF 1694
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. RAL 28000 - 35000.
Luogo di lavoro: Vicinanze Pordenone (PN)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr