Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer success manager

Brunello
Elmec Informatica
Pubblicato il Pubblicato 5h fa
Descrizione

PSiamo un’strongazienda italiana al 100% /strong e ci occupiamo d’informatica da oltre strong50 anni /strong. Lo facciamo grazie a strong900 persone /strong di cui 650 tecnici specializzati che operano ogni giorno dal nostro Campus Tecnologico di Brunello (VA). Sviluppiamo nuove soluzioni in diversi settori e offriamo servizi dedicati all'infrastruttura e agli utenti: Hybrid Cloud, Workplace e Cyber Security. All'interno del nostro Campus non ci dedichiamo solamente all'Information Technology, ma anche alle Energie Rinnovabili, ai Gestionali Aziendali e ai Dispositivi Ricondizionati. /ppPosizione: /ppRicerchiamo, a supporto del business in espansione, un*strong Customer Success Manager (CSM) /strongda inserire all’interno dell’area commerciale di Elmec con l’obiettivo di aiutare i nostri Clienti a ottenere il massimo valore dai servizi IT da noi erogati. Il Customer Success Manager stringe una relazione diretta con il Cliente, insieme al quale analizza le sue esigenze tecniche e di Business, puntando a delineare e proporre strategie di successo e soluzioni complesse nell’ambito delle infrastrutture IT dell’azienda. /ppIn qualità di elemento cardine del valore per i Clienti, il CSM si relaziona con tutte le principali funzioni aziendali: Technical Competence Center, Technical Delivery, Presales, Sales e Business Development. /ppQuesta figura ha il compito di: /pulliinstaurare un rapporto di partnership e fiducia con il cliente in grado di generare benefici a entrambe le parti /liliassicurare e garantire la piena soddisfazione delle esigenze del cliente /lilisupportare in modo proattivo i clienti nella gestione dei propri servizi sulla base di KPI condivisi /liliproporre al Cliente iniziative di miglioramento del servizio a cui lavorare insieme, oltre all’implementazione di nuove componenti con cui allargare il perimetro di servizi coperto da Elmec /liliessere il Focal Point per le esigenze di cambiamento del Cliente incanalandole verso le opportune funzioni aziendali di Elmec /lililavorare insieme ai team di sales e business development nelle fasi di up-selling e cross-selling sui propri Clienti /li /ulpRequisiti: /pulliPrecedente esperienza lavorativa di almeno un anno nel ruolo di Customer Success Manager o in ruoli affini quali: Service Manager, Presales Engineer, Consultant, Business Developer. /liliEsperienza nell’ambito della Governance di servizi IT /liliEsperienza diretta di service management /liliSolide capacità di relazione e interfaccia con il cliente. /li /ulpstrongCostituirà titolo preferenziale: /strong /pulliLaurea in ambito STEM /liliConoscenza della lingua inglese pari o superiore al livello B2 /liliDisponibilità a brevi trasferte anche all'estero. /li /ulpAltre informazioni: /ppI valori aziendali che guidano il nostro lavoro quotidiano sono: /pulliCura del contesto lavorativo /liliSenso di responsabilità /liliFormazione continua, orientata allo sviluppo del potenziale /liliFiducia e affidabilità /li /ulpstrongOffriamo: /strong /pulliInquadramento e retribuzioni commisurati all’esperienza maturata nel ruolo /liliPossibilità di lavoro ibrido /li /ulpstrongWelfare aziendale: /strong /pulliBistrot aziendale /liliPalestra aziendale, campi da calcetto, basket, tennis e sala yoga /liliMercatino del riuso, casetta dell'acqua e distributore di detersivi ecologici: le nostre iniziative per essere sostenibili /liliSportello di supporto psicologico e visite mediche di prevenzione /liliConsegna in azienda di spesa e degli acquisti personali online /liliGruppo di acquisto di prodotti sostenibili e a Km 0 /li /ulpNel rispetto delle pari opportunità, prendiamo in considerazione le domande di tutti i candidati qualificati indipendentemente dalla loro nazionalità, genere, età, cultura, religione o orientamento sessuale. /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Brunello
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Success Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva