Stiamo cercando un/una Addetto/a Help Desk Punti Vendita che si occupi di fornire assistenza telefonica di primo livello e supporto per la risoluzione di problematiche al fine di garantire ai Colleghi dei nostri negozi il corretto funzionamento delle procedure di vendita.
Se la il problem solving, spirito di squadra e gestione dello stress sono qualità che ti caratterizzano inviaci la tua candidatura
Nello Specifico La Risorsa Si Occuperà Di
* Fornire assistenza di primo livello ai Colleghi dei nostri negozi tramite apposito sistema di ticketing o telefonicamente;
* Assegnare le richieste più complesse ai colleghi specialisti interni o alle Funzioni aziendali di competenza, assicurandosi della tempestiva presa in carico e risoluzione.
Il Candidato Ideale Possiede Le Seguenti Caratteristiche
* Diploma o laurea ad indirizzo tecnico,
* Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel),
* Ottime doti comunicative,
* Buone doti organizzative e flessibilità.
Contratto iniziale a tempo determinato.
Sede di lavoro: Padova.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). #J-18808-Ljbffr