Join to apply for the
Fleet Specialist
role at
GETEC Italia
Join to apply for the
Fleet Specialist
role at
GETEC Italia
COSA STIAMO CERCANDO
In GETEC, siamo guidati da obiettivi chiari e la nostra forza sono le persone. Cerchiamo persone appassionate, con una mentalità aperta e orientata al futuro, che credano nel lavoro di squadra, si assumano le proprie responsabilità e vogliano fare davvero la differenza. Se dai il meglio di te in un ambiente collaborativo, abbracci l’innovazione e sei pronto a plasmare il futuro dell’energia e della sostenibilità, allora sei nel posto giusto. Unisciti a noi per guidare la transizione energetica digitale e decarbonizzata in Europa.
COMPITI E RESPONSABILITÀ
Gestione degli ordini e negoziazione con i fornitori di veicoli e servizi.
Verifica e controllo delle fatture relative alla flotta aziendale (noleggi, carte carburante, telepass).
Coordinamento della documentazione contrattuale e amministrativa.
Organizzazione e supervisione delle consegne, riconsegne e modifiche contrattuali.
Gestione degli aspetti logistici relativi a pedaggi autostradali, carburanti, sinistri e contravvenzioni.
Fornire assistenza ai driver aziendali e alle sedi esterne per problematiche legate alla gestione dei veicoli.
Mantenere una comunicazione efficace con i fornitori per garantire il rispetto dei tempi e dei costi concordati.
Supporto al Fleet Manager per redigere Car Policy e definire la Car List in base alle linee guida aziendale e ai trend di mercato.
Analizzare dati relativi alla flotta per individuare trend, ottimizzare i costi e migliorare l’efficienza operativa.
Monitorare i KPI e redigere report statistici e operativi da presentare al Fleet Manager e al top management.
REQUISITI NECESSARI
Laurea o diploma in materie tecnico-scientifiche.
Esperienza pregressa in ruoli gestionali nel settore del Facility management e nella gestione flotte aziendali.
Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel; la conoscenza di Access costituisce un plus.
Capacità di analisi dati e gestione reportistica.
Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata a livello B2.
Soft Skills
Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
Propensione al lavoro in team e collaborazione con diversi interlocutori.
COSA OFFRIAMO
Un ambiente stimolante in cui le risorse hanno la possibilità di realizzare le proprie aspirazioni e sviluppare le proprie competenze tecniche professionali, attraverso corsi di formazione, progetti all’avanguardia ed esperienze on the job.
Una realtà che opera nel settore energetico, in forte crescita e protagonista in tema di efficientamento, sostenibilità e innovazione tecnologica.
L’opportunità di vivere la dinamicità di un’azienda in costante evoluzione attenta alle sue persone, alla loro salute e al loro benessere attraverso progetti di welfare e wellbeing a 360 gradi.
Apprezziamo la diversità e quindi accogliamo con favore tutte le candidature, indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale.
La ricerca è svolta in ottemperanza alle previsioni della Legge 903/77 e art. 8 D.lgs 196/00 e successive modifiche.
Non aspettare ancora, candidati ora! Il team di reclutamento GETEC non vede l’ora di ricevere la tua candidatura.
DRIVEN BY PURPOSE, POWERED BY PEOPLE
Seniority level
Mid-Senior level
Employment type
Full-time
Job function
Management and Manufacturing
Industries
Utilities
Referrals increase your chances of interviewing at GETEC Italia by 2x
Get notified about new Supply Chain Specialist jobs in
Gragnano Trebbiense, Emilia-Romagna, Italy.
Casalpusterlengo, Lombardy, Italy
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr