System data center Descrizione dellazienda SDC - System Data Center Spa opera nel campo dellinformation and communications technology (ICT) e del Business Process Outsourcing (BPO) da oltre 40 anni. Offriamo prodotti, servizi e soluzioni software a clienti che cercano un partner abile, competente e flessibile per lo sviluppo del loro business. La nostra esperienza ci permette di comprendere meglio le esigenze dei clienti e di aggiornarci costantemente. Siamo un gruppo dinamico, la cui forza risiede in una consolidata esperienza nel lavoro di squadra, nella progettazione e nello sviluppo di software per contact center, back office e gestione documentale. Descrizione del ruolo Le principali attività svolte dalla figura professionale sono: accoglienza telefonica e gestione e-mail del cliente professionista (officine ed autoricambi) analisi e gestione della richiesta con rilascio di informazioni, preventivi, raccolta ordini e verifica disponibilità dei pezzi di ricambio ricerca dei ricambi tramite applicativi specifici del settore automotive individuazione referenze (codici ricambi auto) contatto telefonico outbound verso officine ed autoricambi per assistenza tecnica Inquadramento proposto Assunzione a tempo indeterminato con CCNL Aziende di Call Center Conflavoro PMI livello 4 all.A (ral 17k) Orario lavoro full-time (40h settimanali ) dal lunedì al venerdì su turni in fasce orarie comprese tra le 8.00 e le 18.00 (8-17 o 9-18 con 1h di pausa pranzo) Sede di lavoro : Vittuone (MI) _ smart working non previsto Benefit: Assistenza sanitaria integrativa e Mensa aziendale Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Qualifiche approfondita conoscenza/esperienza nel settore autoricambi e meccanica autoveicoli e/o esperienza presso i magazzini ricambi auto delle case automobilistiche italiane gradito diploma professionale indirizzo meccanico o equivalente ottime capacità nellutilizzo dei principali strumenti informatici capacità di analisi, capacità comunicative e dialettiche orientamento al raggiungimento degli obiettivi, precisione e puntualità disponibilità a colloquio immediato con assunzione immediata Sede: vittuone Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Livello: Impiegato Orario: Full-time***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=340712&job-title=addetto-assistenza-telefonica-e-back-office-settore-ricambi-auto&location=italy-lombardy-vittuone§or=telemarketing-call-center&role=customer-service&company-name=system-data-center&language=it